Richieste e segnalazioni

Raccolta segnalazioni

Inserimento manuale o semiautomatico di segnalazioni di manutenzioni con dettaglio dell’oggetto della richiesta. Categorizzazione della segnalazione e possibilità di inserimento documentazione, foto o video.

Gestione segnalazioni

Vista elenco riassuntiva dello stato delle segnalazioni. Possibilità di raggruppamento, filtro e ordinamento delle stesse per l’ottimizzazione delle viste o delle ricerche.

Aggiornamento delle segnalazioni

L’operatore addetto aggiorna lo stato della segnalazione o il responsabile assegna all’incaricato l’attività da svolgere e pianifica il giorno. Gli aggiornamenti possono essere manuali semiautomatici o completamente automatici in base ai rapportini di intervento dei tecnici.

Vuoi iniziare con OmniConsole?

Tecnosoft srl

  • Via Stazione, 80
  • Tel: 041 5702200
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us

TECNOSOFT SRL - Servizi e Soluzioni Informatiche - Via Stazione, 80 - 30035 Ballò di Mirano - Venezia - P.I./ C.F. 02701200277 -
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel: 041 5702200 Powered by Tecnosoft